La storia di Piper
15980
post-template-default,single,single-post,postid-15980,single-format-standard,bridge-core-3.1.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-30.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

La storia di Piper

La storia di Piper

Piper purtroppo è stata investita proprio alla vigilia di Pasqua.
La sua famiglia l’ha portata immediatamente in una clinica di pronto intervento, dove sono state fatte delle lastre che hanno rivelato una lussazione alla zampa posteriore. Purtroppo, però, l’unico intervento tempestivo che avrebbe potuto ridurre la lussazione non è stato eseguito, rendendo la situazione ancora più complicata.
Solo mercoledì, dopo le festività pasquali, Piper è stata finalmente visitata da un veterinario di fiducia, il quale ha confermato che l’intervento ad oggi è inevitabile per restituire a Piper la possibilità di camminare normalmente. Si tratta di un’osteotomia, un delicato intervento chirurgico che comporta il taglio della testa del femore e il suo riposizionamento nell’acetabolo. Questa è l’unica soluzione per farla tornare in piedi e ridarle una vita dignitosa e senza dolore.
L’intervento sarà eseguito da un ortopedico specialista e comporterà un costo approssimativo di 1300 euro, che include anche le analisi preparatorie. Inoltre, c’è un debito residuo di circa 200 euro presso la prima clinica veterinaria a cui si è rivolta la famiglia di Piper in emergenza.

L’intervento è stato eseguito martedì 9 aprile ed è andato bene.
Piper ora dovrà assumere antibiotico e antidolorifico per qualche giorno.

La clinica veterinaria Viale Fusinato, che ha eseguito l’operazione, ci ha gentilmente concesso una dilazione del pagamento.

Ad oggi, martedì 9 aprile, abbiamo raccolto 1000 euro tramite GoFundMe e Satispay.
Grazie davvero di cuore per le donazioni e condivisioni: continuiamo a farlo per poter coprire integralmente la spesa per l’intervento, la visita d’urgenza ed i farmaci necessari.

Non appena ricevuta, pubblicheremo la fattura veterinaria e il resto della documentazione che attesterà il vostro grandissimo aiuto.

Grazie!