Max
15997
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15997,bridge-core-3.1.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-30.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

Max

Max è un bassotto di 4 anni e mezzo che, recentemente, ha smesso di correre, mangiare, bere e fare i bisogni a causa di una grave ernia discale che gli provoca un dolore insopportabile. La diagnosi precisa è “Ernia acuta del disco T12 – T13 destra associata a grave compressione edema midollare.”
La sua famiglia ha già affrontato la spesa per una risonanza magnetica di € 900 che, grazie alla gentile concessione del veterinario è stata raterizzata. Tuttavia, il costo dell’intervento chirurgico e della degenza è di €2040, una cifra che la famiglia, purtroppo, non può sostenere da sola.
I ragazzi di casa ci hanno scritto una lettera commovente, raccontando le difficoltà che hanno affrontato negli ultimi anni, inclusa la perdita del padre e i problemi di salute della madre che hanno richiesto costose operazioni. Studiano all’università e riescono a guadagnare qualcosa grazie alle borse di studio e a lavori part-time, ma non abbastanza per coprire le spese dell’operazione di Max.

Stiamo cercando una clinica che possa offrirci un preventivo inferiore, anche fuori provincia, ma che garantisca a Max la possibilità di tornare a camminare con le sue zampette corte e curiose, ma è un intervento che non tutti i veterinari possono eseguire e poche cliniche possono garantire la degenza che sarà necessaria.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per raccogliere i fondi necessari per l’intervento di Max: la spesa è consistente e se la sommiamo alle altre spese che stiamo sostenendo per gli altri casi, ci mette in grossa difficoltà. Ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza e aiuterà questa famiglia a dare a Max la vita felice e senza dolore che merita. Come si può non fare nulla di fronte a questi occhioni?

Grazie!

AGGIORNAMENTO: Max è stato operato dalla Clinica Pedrani il 4/6. L’ernia si è rivelata molto dura e già avvolta nei tessuti, ma l’intervento è andato bene e dopo due giorni Max è tornato a casa, camminando sulle sue zampette
Ecco l’aggiornamento che abbiamo ricevuto oggi dalla sua famiglia.
Se potete aiutarci ancora a condividere la raccolta fondi per lui, ci aiuterete a saldare la fattura del suo intervento, grazie https://gofund.me/d3fde454

 

        
Category
Cani